CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Skype for Business per iPhone e iPad

skype for business

Già conosciuta come Lynk 2013 per iOS, Skype for Business è la soluzione studiata dal team di Microsoft per gli utenti che desiderano sfruttare le potenzialità di iPhone e iPad anche in ambito professionale.

Si tratta, infatti, di un’app che permette di godere delle funzionalità di Lynk e Skype in assoluta mobilità: dalle chiamate voce a quelle video, dalle informazioni sulla presenza alla messaggistica istantanea.

Tra le principali feature di Skype for Business per iPhone e iPad troviamo la possibilità di avviare una chat di gruppo o una conversazione video ed invitare altri partecipanti, la visualizzazione simultanea del contenuto condiviso e del video del relatore durante una conferenza, la possibilità di controllare la riunione (disattivando l’audio o rimuovendo uno o più partecipanti) e vedere lo stato dei partecipanti, la visualizzazione delle conversazioni recenti (con possibilità di riprenderle dal punto in cui erano state interrotte), la ricerca dei contatti per nome, indirizzo e-mail o numero di telefono ed un sistema di sicurezza avanzato (tramite ADAL, Active Directory Authentication Library).

Skype for Business per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top