CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Shazam per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 9.1.0

shazam

Il team di Shazam ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta Shazam alla versione 9.1.0 ed introduce qualche interessante novità, a partire da un maggior supporto al 3D Touch di iPhone 6s e  iPhone 6s Plus.

Ricordiamo che Shazam è un’app multi-piattaforma popolare ed apprezzata, studiata per permettere agli utenti di identificare canzoni, trovare testi e scoprire la musica Shazammata dagli artisti.

Queste le novità della versione 9.1.0 di Shazam per iPhone e iPad:

Adesso è ancora più facile seguire i testi in tempo reale. Shazamma una traccia e tocca Testo: lo schermo resterà acceso fino alla fine della canzone.

Il 3D Touch del nuovo iPhone 6S o 6S Plus ora supporta Auto Shazam. Per iniziare, premi con decisione l’icona di Shazam. L’app riconoscerà automaticamente la musica intorno a te.

Shazam per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top