CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Shazam per iPhone e iPad si aggiorna: arriva il supporto a iOS 9

shazam

Nelle scorse ore il team di Shazam ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta Shazam alla versione 9.0.0 ed introduce alcune interessanti novità, a partire dal supporto ad iOS 9iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Questo il changelog della versione 9.0.0 di Shazam per iPhone e iPad:

Shazam è ottimizzata per iOS9. Scoprire nuova musica non è mai stato così facile. Scorri verso il basso sulla pagina principale e cerca le canzoni e gli artisti che desideri. Verrai ridiretto automaticamente all’app.

Se possiedi un nuovissimo iPhone 6S o 6S Plus ti basterà premere energicamente l’icona di Shazam per Shazammare immediatamente. Ancora un passo in meno per scoprire nuove canzoni!

Questo update ne contiene ancora di più:

  • Abbiamo migliorato la funzionalità del supporto bluetooth. Se ascolterai la musica tramite connessione bluetooth e proverai a Shazammare al contempo, ti diremo il titolo della canzone, per poi continuare la riproduzione tramite bluetooth.
  • Abbiamo risolto un problema riscontrato da alcuni utenti Rdio e Spotify, che ricevevano senza motivo messaggi relativi a modifiche al loro abbonamento.
  • Grazie ai commenti degli utenti abbiamo migliorato VoiceOver. Ora dovresti essere in grado di accedere di nuovo alla sezione notizie e alla barra delle schede (scusa per il disagio!). Abbiamo inoltre aggiornato alcune etichette della sezione Accessibilità, per rendere la navigazione più semplice. Per iniziare a Shazammare usa il tocco magico con due dita o tocca il tasto Shazam nella barra delle schede.

Shazam per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top