CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Serato Pyro, l’app per mixare la musica su iPhone e iPad

serato-pyro

Da una delle aziende leader nel settore dei software per DJ è arrivata in App Store un’applicazione che farà la felicità di tanti utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano la musica: stiamo parlando di Serato Pyro.

Si tratta di una soluzione studiata per consentire di mixare automaticamente la propria musica preferita, l’ideale per feste, lunghi viaggi o allenamenti in palestra.

Comincia ad ascoltare la musica che si trova già sul tuo dispositivo o scegli tra più di 30 milioni di canzoni disponibili in streaming attraverso il tuo account Spotify Premium. Sia che tu abbia creato una mega-playlist o selezionato solo un paio di canzoni, Pyro entrerà in azione non appena la playlist finisce, suggerendo automaticamente la musica più vicina ai tuoi gusti.

Tra le principali feature di Serato Pyro per iPhone e iPad troviamo il supporto ad Apple Watch, un algoritmo che cura la transizione tra un brano e quello successivo, la ricerca intelligente (permette di saltare in un punto qualsiasi di un brano senza andare fuori tempo), un’interfaccia curata ed intuitiva, un sistema di gesture per la gestione della riproduzione delle canzoni, i suggerimenti delle canzoni in base alle selezioni passate, Mix Up (l’app compila la playlist nella sequenza più adatta al mixaggio).

Serato Pyro per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top