CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Scoperto il prezzo di vendita dell’iPhone 5 “factory unlocked”

display_hero

AppleInsider ha scoperto, grazie ad una semplice ricerca sul sito di Apple, quale sarà il prezzo dell’iPhone 5 sbloccato che sarà in vendita entro pochi giorni.

Si parte da 649$ (poco più di 500€), che è un prezzo molto favorevole per chi compra in Euro (e in particolar modo per noi italiani, dove il nuovo iPhone è venduto ad un prezzo che è il secondo più caro al mondo con 729€ richiesti per il modello base); naturalemente il prezzo aumenta con l’aumentare della capacità di archiviazione a 749$ per il modello da 32 GB e 849$ per il modello da 64 GB. In definitiva anche la versione top di gamma costerà molto meno che la versione base italiana.

La decisione di cominciare a vendere i dispositivi unlocked qualche settimana dopo il lancio ufficiale è una politica già adottata da Apple negli ultimi anni per agevolare gli operatori telefonici che propongono piani ad hoc all’uscita di ogni nuovo iPhone.

Per tutti quelli che pensavano di comperare all’estero il proprio nuovo melafonino questa è un’ottima notizia che per una volta ci vede avvantaggiati dalla nostra moneta, la quale per il momento resta più forte del dollaro statunitense. L’altra faccia della medaglia insomma; la stessa medaglia che ha provocato un prezzo tanto alto per la vendita interna nel nostro paese.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top