CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Scanbot, scansione di documenti e lettore di codici QR su iPhone e iPad

scanbot

Scanbot è il nome di una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti che desiderano sfruttare le potenzialità business del proprio iPhone, iPod touch o iPad.

Aggiornata di recente alla versione 3.5.1, Scanbot porta sui dispositivi iOS uno scanner che permette di salvare documenti in alta qualità e leggere codici QR, il tutto con un’interfaccia curata ed intuitiva.

Tra le principali feature di Scanbot per iPhone e iPad troviamo il salvataggio di file in PDF o JPG, il rilevamento automatico dei bordi, l’integrazione con vari servizi cloud (Drive, iCloud, Dropbox, Box, Evernote, WebDAV), la possibilità di salvare documenti con più pagine, il miglioramento automatico delle scansioni.

Effettuando l’upgrade alla versione PRO di Scanbot sarà possibile usufruire di diverse funzionalità aggiuntive, come il supporto OCR, la possibilità di applicare temi, la protezione tramite codice con supporto per Touch ID (solo su iOS 8), la ricerca veloce a tutto testo e la protezione password per PDF.

Queste le novità introdotte con la versione 3.5.1 di Scanbot per iPhone e iPad:

Per tutti gli utenti:

  • Aggiunta funzione 1Password per accessi più semplici ai servizi cloud
  • Miglioramenti generali per le scansioni e i caricamenti nel cloud
  • Risolto un problema che comportava chiusure occasionali del sistema durante la scansione di documenti con molte pagine
  • Corretti i problemi di crash durante il caricamento su iOS7

Per gli utenti PRO

  • Aggiunta la funzione che permette di aggiungere un promemoria per un documento utilizzando le notifiche push locali, l’app Reminders e Evernote
  • OCR migliorato

Scanbot per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top