CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Salute Plus per iPhone

salute plus

Salute Plus è il nome di una nuova interessante applicazione studiata per consentire agli utenti di sfruttare al meglio le potenzialità del coprocessore di movimento (presente da iPhone 5s in poi).

Salute Plus, infatti, permette di tenere traccia dei propri obiettivi giornalieri, settimanali o mensili e di avere sempre a disposizione un quadro dettagliato della propria condizione fisica.

Tra le principali feature di Salute Plus per iPhone troviamo una comoda guida per avere le informazioni sui parametri più importanti (Massa Magra, Massa Grassa, Indice di Massa Corporea, Metabolismo Basale, Peso Forma, Rapporto Vita Fianchi e Fabbisogno Calorico), la possibilità di calcolare i propri parametri, la visualizzazione dei Km percorsi e degli obiettivi (giornalieri, settimanali e mensili), una sezione dedicata alle curiosità sul mondo dello sport e del fitness.

Salute Plus è disponibile anche per iPad ma in un’edizione studiata appositamente e limitata al solo utilizzo degli Strumenti.

Salute Plus per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store (dall’applicazione stessa sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi per usufruire di tutte le sue funzionalità).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top