CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Reflexion, la prima app di OnePlus per iPhone

reflexion

Si chiama Reflexion ed è la prima applicazione per iPhone sviluppata dal team di OnePlus, il nuovo brand cinese che sta conquistando il mondo Android con i suoi smartphone dotati di un hardware potente e di prezzi decisamente aggressivi.

Reflexion è un’app dedicata agli amanti delle fotografie in mobilità: permette, infatti, di ottenere scatti unici attraverso l’utilizzo di entrambe le fotocamere dello smartphone.

Le foto, in sostanza, risulteranno divise in quattro spicchi, due dei quali mostreranno ciò che viene ripreso dalla fotocamera posteriore e gli altri due saranno invece dedicati a quella anteriore.

Non manca, ovviamente, la possibilità per l’utente di personalizzare l’aspetto finale che l’immagine deve avere e quindi condividere il risultato con gli amici sui social network.

Questo il video promo di Reflexion:


Reflexion per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top