CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Real Racing 3 per iPhone e iPad si aggiorna: arriva DAYTONA 500

real-racing-3

Il team di Electronic Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Real Racing 3, popolare gioco per iPhone, iPod touch ed iPad che arriva così alla versione 4.1.5.

Si tratta di un update con il quale gli sviluppatori introducono DAYTONA 500, garantendo così agli utenti tante nuove ore di divertimento adrenalinico.

Questo il changelog della versione 4.1.5 di Real Racing 3 per iPhone e iPad:

Sei pronto per vivere la più grande gara NASCAR dell’anno? Real Racing 3 ti porta l’azione, l’emozione e la velocità di DAYTONA 500! Mettiti al volante delle auto NASCAR Sprint Cup e taglia il traguardo per primo su una pista nuova di zecca, la Daytona International Speedway.

  • Prova il più grande evento automobilistico dell’anno. Gareggia con i migliori e competi nella DAYTONA 500 per vincere quattro emblematiche auto di serie NASCAR!
  • Corri a fianco di leggende come Joey Logano, Chase Elliott, Kevin Harvick e Matt Kenseth, e porta il tuo team alla vittoria!
  • La famosa Daytona International Speedway si aggiunge a una rosa di 17 piste su licenza ufficiale da tutto il mondo.
  • Il Gauntlet è tornato, con più chance di vincere R$, oro, e la Ford Fusion celebrativa in edizione limitata di Richard Petty.
  • Sperimenta la potenza della Lamborghini Sesto Elemento in un nuovissimo evento speciale, Il Sesto Elemento.
  • Gioco completamente integrato con Apple TV: modalità Party Play, diverse opzioni per i comandi e salvataggi Cloud su più dispositivi!

Real Racing 3 per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top