CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Rdio per iPhone e iPad si aggiorna

Rdio

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Rdio, una delle applicazioni di streaming musicale più apprezzate dagli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta Rdio alla versione 3.1.0 ed introduce qualche interessante novità: l’obiettivo è migliorare l’esperienza offerta e difendersi dai sempre più aggressivi competitors.

Ricordiamo che Rdio permette di ascoltare sul proprio dispositivo iOS un gran numero di stazioni, da quelle basate sull’artista a quelle curate e dedicate a un genere specifico. L’applicazione, inoltre, offre a chi stipula un abbonamento a Rdio Unlimited una serie di contenuti aggiuntivi, come la possibilità di ascoltare qualsiasi album, brano, playlist o stazione in qualsiasi momento ed anche quando non è disponibile una connessione ad Internet.

Queste le novità nella versione 3.1.0 di Rdio per iPhone e iPad:

  • Condivisione più intelligente. Trova velocemente e facilmente amici con cui condividere musica. Tieni premuto un brano, un album, una playlist o una stazione per cercare amici con cui condividerli.
  • Stazione New Music Weekly. Ascolta una selezione dei nuovi brani più ascoltati della settimana, direttamente dalla sezione Novità.
  • Diversi miglioramenti dell’interfaccia utente e risoluzione di bug minori.

Rdio per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top