CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Qurami, l’app iPhone per non fare la fila

Qurami

Qurami è il titolo di un’interessante applicazione che sta conquistando sempre più possessori di iPhone e iPad.

Il motivo è semplice: Qurami è una soluzione studiata per evitare agli utenti di dover fare lunghe file negli uffici pubblici, all’università ed in altri luoghi aperti al pubblico, il tutto con un’interfaccia intuitiva e curata.

Qurami è l’App che ti fa prendere il numeretto dallo smartphone e segue la fila al posto tuo.
Scopri il numero esatto di persone che ti precedono in tempo reale, rimanendo aggiornato sull’andamento della fila e sul momento in cui avvicinarsi allo sportello.

Se intorno a te non ci sono strutture abilitate al servizio segnala dove vorresti Qurami dalla pagina “Prendi un biglietto” e prova comunque l’App attraverso il Tutorial Office, il tuo feedback è prezioso per migliorare sempre più!

Nei giorni scorsi, inoltre, Qurami è anche sbarcata su Apple Watch con un’apposita applicazione, così da rendere ancora più completa l’esperienza offerta dal servizio.

Qurami per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top