CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

ProCamera + HDR per iPhone si aggiorna con tante novità

pro camera

Sono davvero numerose le applicazioni dedicate agli utenti che desiderano sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera del proprio iPhone e tra le più apprezzate un posto spetta anche a ProCamera + HDR.

Si tratta, infatti, di una soluzione completa che permette di “lavorare” sulle più importanti impostazioni di scatto, così da avere risultati decisamente superiori alla media.

Dall’HDR, al controllo dell’esposizione, dalla sensibilità ISO alla temperatura del colore, dalla messa a fuoco all’applicazione di filtri ed effetti (oltre 70 disponibili), dal bilanciamento del bianco alla velocità dell’otturatore, per appassionati e non c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Nei giorni scorsi ProCamera + HDR si è aggiornata alla versione 9.0, introducendo tante novità, così come testimoniato dal corposo changelog:

In questo grosso aggiornamento di ProCamera ci siamo concentrati sul miglioramento di molte delle caratteristiche che amate, e abbiamo ottimizzato l’app per iOS 9 e Watch OS 2.0. Abbiamo ripensato ad alcuni aspetti cruciali sul miglior modo per scattare foto e su come rendere l’app di più semplice utilizzo. Abbiamo inoltre risposto a richieste da utenti come voi inserendo una serie di nuove e divertenti caratteristiche.

MODALITÀ PRIORITÀ OTTURATORE E ISO: Modalità semi-automatica. Imposta la velocità dell’otturatore, ProCamera troverà il valore ISO più adatto per la migliore esposizione possibile – o viceversa. Facile da usare – anche per i principianti.

La zona SELFIE arriva con un innovativo FLASH ANTERIORE A TONALITÀ. Il colore del flash anteriore (lato schermo) verrà automaticamente modificato in base alla tonalità della scena – e il tuo SELFIE sembrerà il più naturale possibile. L’opzione specchio nella modalità SELFIE ti permette di guardarti così come ti vedono gli altri.

IMPORTANTI MIGLIORAMENTI HDR! La migliore app per HDR su iOS è appena stata perfezionata! La nuova implementazione “ANALISI DELLA SCENA” ha ottimizzato i risultati di vividHDR.

Il nuovo WIDGET DI OGGI di ProCamera ora mostra gli orari di alba e tramonto per la tua programmazione.

Ottimizzata per Watch OS 2.0. Oltre a molte altre novità, ora puoi modificare il FORMATO DI SCATTO direttamente dal tuo polso. Watch OS 1.0 è ancora supportato.

Piena compatibilità con Apple Cloud Foto. 50,000 o più foto – in un solo posto. ProCamera supporta senza problemi anche colossali librerie fotografiche.

Abbiamo migliorato la vecchia MODALITÀ A SCHERMO INTERO: Adesso ci sono tre livelli su Display (e comandi su display). La nuova modalità “Light display” Offre una visualizzazione completa senza distrazioni sulla tua composizione.

Il nuovo SELETTORE PER FOTOCAMERA è più facile e veloce.

Grazie a iOS 9 e App Thinning, ProCamera ora occupa meno spazio sulla memoria del dispositivo. Inoltre per rendere felici quelli che amano l’editing, abbiamo aggiunto due nuovi e incredibili filtri (Portar 800 e APX 100).

ProCamera + HDR per iPhone può essere acquistata nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top