CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Primi rumors sull’iPad Mini 2

hero

È appena arrivato, ma già si pensa alla prossima generazione. Si parla di iPad Mini, il nuovo dispositivo di casa Apple con dimensioni a metà fra un iPhone e un iPad.

Una delle caratteristiche che ha fatto storcere il naso a molti è la mancanza di uno schermo con tecnologia Retina su questo nuovo prodotto, che invece è nato con un display 1024 x 768 pixel, cioè di buona qualità, ma non eccezionale.

Gli utenti della mela sono abituati al meglio, e per questo molti hanno già deciso di aspettare la prossima versione dell’iPad Mini, perchè sperano che venga implementata l’altissima risoluzione, già presente in quasi tutta la gamma dei dispositivi Apple in commercio.

Sembra che le preghiere di questi utenti verranno accontentate, poichè dalla Cina arriva la notizia che la prossima generazione di iPad Mini sia già in fase di progettazione, e che sarà provvista di uno schermo Retina poichè i problemi nella produzione di tali componenti sembrano essere superati.

Sarebbe la AU Optronics l’azienda scelta per la costruzione di quello che sembra essere il “pezzo” più difficile da fabbricare tra tutti quelli necessari all’assemblaggio di un iPad Mini, a causa della qualità richiesta, unita allo spessore che dovrà essere contenuto entro pochi millimetri.

Se confermata, la presenza di questo componente sarebbe la “ciliegina sulla torta” per un dispositivo che oggi sembra soffrire un po’ di questa mancanza.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top