CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Plants vs. Zombies 2 per iPhone e iPad si aggiorna con tante novità

plants-vs-zombie-2

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Plants vs. Zombies 2, apprezzato gioco per iPhone, iPod touch ed iPad che arriva così alla versione 3.9.1.

L’update introduce diverse interessanti novità, a partire da 16 livelli, il tutto con l’obiettivo di offrire altre ore di divertimento.

Ricordiamo che Plants vs. Zombies 2 mette gli utenti di fronte a legioni di morti viventi da annientare creando un esercito di piante poderose e potenziando le proprie difese.

Queste le novità della versione 3.9.1. di Plants vs. Zombies 2 per iPhone e iPad:

Entra nel groove con il Neon Discomix Tour, lato A, e balla al ritmo del DJ! Rilassati con un mix di lenti o scatenati con ritmi forsennati: prepara le tue piante mentre lo Zombi punk, lo Zombi pailette, ed MC Zom-B scendono in pista. Include anche:

  • 16 livelli freschi freschi
  • 3 nuovissime piante: il bietolone, il timotrasportatore, e il sedano implacabile
  • Inoltre, il cactus cecchino
  • Grazie per giocare! Facci sapere cosa ne pensi del gioco e votaci dopo ogni aggiornamento.

Plants vs. Zombies 2 per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top