CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Pixelmator in arrivo su iPhone

pixelmator iphone

Buone notizie per gli utenti iPhone che amano “lavorare” le immagini in mobilità: presto potranno contare anche su una soluzione di primo piano come quella offerta da Pixelmator.

Già disponibile in App Store per iPad, Pixelmator è un potente editor che mette a disposizione dell’utente tutto il necessario per creare, modificare e migliorare le immagini, offrendo tra le altre cose anche la sincronizzazione con Mac e la possibilità di collaborare con chi utilizza Adobe Photoshop.

Tra le principali feature di Pixelmator troviamo tanti strumenti creativi, di ritocco e di pittura, la possibilità di creare effetti personalizzati, la compatibilità con numerosi formati, il supporto ad iCloud e la possibilità di condivisione sui più comuni social network (come Facebook, Twitter e Flickr). In sostanza le potenzialità sono davvero elevate e spetta all’utente sfruttarle con la propria creatività.

In attesa del rilascio della versione di Pixelmator per iPhone non ci resta che lasciarvi al suo video promo. Buona visione:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top