CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Perisfind, l’app per trovare i video di Periscope

perisfind

Periscope è indubbiamente una delle applicazioni del momento, capace di conquistare un sempre crescente numero di utenti iOS e divenire un vero e proprio fenomeno sociale.

Se volete sfruttare tutte le potenzialità di Periscope, abbiamo un’app per iPhone, iPod touch ed iPad da consigliarvi: il suo nome è Perisfind.

Si tratta di un’applicazione semplice ma allo stesso tempo molto comoda se non ci si vuole perdere tra i tanti contenuti di Periscope: lo scopo di Perisfind, infatti, è fornire all’utente un elenco di video streaming e broadcast suddivisi per lingue.

Tra le principali feature di Perisfind per iPhone e iPad troviamo un’interfaccia curata ed intuitiva, la possibilità di salvare i broadcast preferiti, la condivisione con gli amici (via SMS, email, Facebook, Twitter, WhatsApp), l’aggiornamento automatico dell’elenco dei video ed il supporto a numerose lingue (arabo, bulgaro, croato, finlandese, francese, giapponese, greco, indiano, inglese, italiano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, spagnolo, tedesco, turco e ungherese).

Perisfind per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top