CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Periscope per iPhone si aggiorna alla versione 1.3

periscope

Il team di Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Periscope per iPhone e iPad, che arriva così alla versione 1.3.

Si tratta di un update con il quale vengono introdotte diverse novità con l’obiettivo di offrire un’esperienza complessiva sempre migliore agli utenti che desiderano una soluzione efficace per trasmettere video in diretta.

Questo il changelog della versione 1.3 di Periscope per iPhone e iPad:

  • TORNA ALL’INIZIO NEI REPLAY: Mentre stai guardando un replay, premi e tieni premuto per andare istantaneamente in qualsiasi parte della trasmissione.
  • MAPPE 2.0: I replay (con la localizzazione attivata) appaiono ora nella mappa, dandoti una prospettiva di 24 ore su ogni specifica regione geografica. Ingrandisci un’area per scoprire più trasmissioni.

Altre modifiche:

  • La nuova sezione “Tendenze” nella scheda Persone mette in evidenza una lista sempre aggiornata di autori recentemente popolari.
  • Scorciatoie per l’applicazione per chi ha un iPhone 6s o 6s+. Usa il 3D Touch sull’icona Periscope per iniziare una trasmissione, cercare autori, o teletrasportarti da qualche parte nel mondo.
  • Le icone delle trasmissioni in diretta si aggiornano periodicamente per riflettere più accuratamente quello che sta succedendo in quel momento.
  • Risolto un problema che caricava occasionalmente l’immagine sbagliata nella condivisione di una schermata su Twitter.

Periscope per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top