CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Periscope per iPhone si aggiorna alla versione 1.2

periscope

Il team di Periscope ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, che arriva così alla versione 1.2.

Con l’update vengono introdotte alcune interessanti novità con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre più piacevole.

Sviluppata dal team di Twitter, Periscope è una soluzione che permette agli utenti di trasmettere in diretta i propri video ovunque essi si trovino.

Queste le novità della versione 1.2 di Periscope per iPhone:

  • Indicazione di condivisione: quando qualcuno che segui condivide una trasmissione, questa viene visualizzata nella tua cronologia personale. In questo aggiornamento, abbiamo aggiunto un indicatore nel titolo della trasmissione che ti dice chi l’ha condivisa con te.
  • Accessibilità: molte persone con disabilità ci hanno informato che l’accessibilità di Periscope doveva essere migliorata. In questa versione abbiamo introdotto cambiamenti per fornire un supporto completo agli utenti che si avvalgono della funzione Voice Over.
  • Condivisione su Facebook: ora puoi condividere un link alla trasmissione in diretta o alla riproduzione su Facebook. Per vedere questa opzione, devi accedere a Facebook dall’app Impostazioni di iOS sul tuo dispositivo.
  • Se disattivi la chat/i cuori mentre guardi una trasmissione in diretta, ora basta toccare l’etichetta “Chat nascosta” per riattivarli.
  • Corretto un bug che impediva a chi si era iscritto con il numero di telefono di cambiare l’immagine del profilo.
  • Apportate alcune ottimizzazioni per ridurre lo spazio occupato da Periscope sul dispositivo.

Periscope per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top