CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Periscope per iPhone si aggiorna alla versione 1.1.3

periscope

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per la versione iPhone di Periscope, una delle applicazioni più di moda del momento.

L’update porta Periscope alla versione 1.1.3, introducendo alcune interessanti novità, a partire dalla possibilità di disabilitare le notifiche.

Ricordiamo che Periscope è la soluzione studiata dal team di Twitter per permettere agli utenti di trasmettere in diretta i propri video ovunque essi si trovino.

Queste le novità della versione 1.1.3 di Periscope per iPhone:

  • Togli voce agli utenti: Abbiamo aggiunto un’impostazione di notifica per le persone che segui. Quando togli la voce a qualcuno, le sue trasmissioni appariranno ancora nella tua cronologia, ma non riceverai notifiche push quando andrà in diretta.
  • Preferenze di lingua: nelle impostazioni del profilo, puoi ora indicare le preferenze di lingua per Periscope. Le lingue che selezioni influenzeranno quali trasmissioni appariranno nella tua lista globale. Di default, Periscope usa le lingue preferite del tuo dispositivo.
  • Statistiche delle trasmissioni: Sono ora disponibili le statistiche dell’utente quando si guardano le trasmissioni passate.
  • iOS 8 Handoff: Puoi iniziare a guardare una trasmissione su un dispositivo, e passare a guardarla su un altro senza stacchi. Assicurati semplicemente che su entrambi sia installato iOS 8 o OS X, che ci sia il Bluetooth attivato e di aver effettuato l’accesso sullo stesso account iCloud.

Periscope per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top