CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Periscope per iPhone

periscope

Periscope è il nome di una nuova applicazione per iPhone sviluppata dal team di Twitter e divenuta rapidamente uno dei fenomeni social del momento.

Si tratta della soluzione studiata dagli sviluppatori del celebre social network per permettere agli utenti di trasmettere in diretta i propri video, ovunque essi si trovino e qualunque sia il loro contenuto.

Tra le principali feature di Periscope per iPhone troviamo la possibilità di condividere i video su Twitter cliccando sull’apposito tasto prima di avviare la registrazione, la possibilità di consentire la riproduzione del filmato anche dopo la fine della diretta per 24 ore e ricevere i vari commenti di chi lo visualizza, un sistema di suggerimenti per scoprire chi seguire, la possibilità di rendere la visione del video disponibile solo per determinate persone, un comodo contatore delle visite e delle preferenze ricevute dai propri filmati.

Periscope per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non vi resta che prendere il melafonino ed iniziare a pubblicare i vostri live.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top