CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Outlook per iPhone e iPad si aggiorna

outlook

Il team di Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Outlook per iPhone e iPad, portando così l’app alla versione 1.3.1.

Con l’update viene introdotta qualche interessante novità con l’obiettivo di offrire agli utenti un’esperienza sempre migliore e più ricca di feature.

Ricordiamo che Outlook è un’app che può vantare una visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati, forte di alcune chicche come i messaggi più importanti in risalto, un comodo sistema di gesture e varie possibilità di condivisione.

Questo il changelog della versione 1.3.1 di Outlook per iPhone e iPad:

Con questa versione di Outlook puoi condividere direttamente testo, foto e collegamenti da altre app richiamando la schermata di composizione di una nuova email di Outlook.
Il testo e i collegamenti vengono inseriti automaticamente nel corpo dell’email e le foto vengono inserite come allegati.

Aiutaci a migliorare Outlook! Il nostro team tiene in grande considerazione il feedback degli utenti, quindi abbiamo integrato una nuova funzionalità che ti permette di indicare le caratteristiche che vorresti vedere nel prodotto. Basta accedere a Impostazioni e toccare “Suggerisci una caratteristica”. Non vediamo l’ora di sentire le tue idee!

Questo aggiornamento include anche miglioramenti alle funzioni di annullamento e notifica dei messaggi, al supporto IMAP e altre correzioni di bug e miglioramenti a livello di stabilità.

Outlook per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top