CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Outlook per iPhone e iPad

outlook

E’ sbarcata in App Store l’applicazione ufficiale di Microsoft Outlook progettata per sfruttare al massimo le potenzialità di iPhone, iPod touch iPad.

Si tratta di un client di posta elettronica che può vantare alcune fuzionalità aggiuntive, come la visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati: in sostanza l’applicazione rappresenta una sorta di portale per l’ecosistema dei servizi Microsoft.

Tra le principali feature di Outlook per iPhone e iPad troviamo la possibilità di avere i messaggi smistati automaticamente per vedere subito soltanto i più importanti, un sistema di swipe per eliminare, archiviare o programmare rapidamente i messaggi, la possibilità di programmare le email ricevute per visualizzarle in un secondo momento, il calendario integrato nell’applicazione, la visualizzazione di qualsiasi allegato, un comodo motore di ricerca, la visualizzazione dei messaggi attraverso filtri (non letti, contrassegnati o con allegati), il supporto ai servizi più diffusi (Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail e Yahoo Mail).

Outlook per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store, confermandosi un’applicazione assolutamente da provare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top