CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

OneDrive per iPhone e iPad si aggiorna e sbarca su Apple Watch

onedrive

Anche Microsoft si prepara a dare il benvenuto all’Apple Watch ed in attesa del suo esordio ufficiale sul mercato ha già provveduto ad aggiornare OneDrive, introducendo così il supporto al nuovo device del colosso di Cupertino.

L’update porta OneDrive per iPhone e iPad alla versione 5.3 e mira a migliorare l’esperienza complessiva che l’applicazione è in grado di garantire.

Ricordiamo che OneDrive è la soluzione cloud studiata da Microsoft per consentire agli utenti di avere sempre a propria disposizione i documenti personali ed i contenuti multimediali desiderati, il tutto con supporto multipiattaforma (iOS, Android, Windows Phone, tablet, PC e Mac).

Queste le novità della versione 5.3 di OneDrive per iPhone e iPad:

Se hai un nuovo Apple Watch, puoi guardare le tue foto su OneDrive direttamente dal tuo polso!

  • Guarda le tue foto più recenti ed elimina quelle che non vuoi tenere
  • Trova le foto in base al tag
  • Guarda i tuoi album

Grazie a tutti quanti ci hanno inviato commenti e suggerimenti sull’uso dei PDF nell’app. Siamo sempre pronti ad ascoltarti e abbiamo incluso una nuova funzione di visualizzazione dei file PDF in questo aggiornamento.

  • Stampa i file PDF direttamente dal tuo iPhone o iPad
  • Cerca testo all’interno dei file PDF
  • Scorri da una pagina all’altra

OneDrive per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top