CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

OneDrive per iPhone e iPad si aggiorna: arriva il supporto offline

onedrive

Il team di Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione OneDrive dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, portandola alla versione 6.5.1.

Si tratta di un update con il quale viene introdotta qualche interessante novità, come la possibilità di sfruttare le potenzialità dell’app anche in modalità offline.

Ricordiamo che OneDrive è la soluzione studiata da Microsoft per chi desidera un servizio cloud per conservare tutti i propri documenti o contenuti multimediali e accedervi da qualunque smartphone, tablet o computer.

Questo il changelog della versione 6.5.1 di OneDrive per iPhone e iPad:

  • Supporto offline: Ora puoi mantenere i file offline per leggerli in qualsiasi momento, anche quando non sei connesso a Internet.
  • Cerca in OneDrive ovunque tu sia da un dispositivo iOS 9 con Spotlight Search. Trova file per nome, contatto o tag, tutto in un unico posto.

OneDrive per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top