CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovo Mac Mini. Stesso design minimalista ed un motore molto più potente

overview_hero

Nuova versione anche per il più piccolo desktop di Apple, il Mac Mini, che ha mantenuto l’estetica della generazione precedente ma ha subito un aggiornamento radicale per quanto riguarda le componenti.

Processore Intel Core i5 dual-core da 2,5 GHz, che può arrivare a 3,2 GHz per la versione con Intel Core i7. Motore grafico Intel HD Graphics 4000. Archiviazione Flash da 256 GB, oppure HDD da 500 GB o 1 TB, ma anche il nuovo Fusion Drive che combina la velocità di una memoria Flash da 128 GB alla capienza di un HDD da 1 TB automaticamente.

Tante porte tra cui Thunderbolt, USB 3.0, HDMI, ed altre. Infine Wi-Fi e Bluetooth di ultima generazione.
Insomma tanta sostanza per un computer piccolo, che si adatta a tutti i monitor e perfino alle televisioni full HD; con una grande potenza ed un prezzo mini che parte da 649€.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top