CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuova generazione di iMac, Apple sorprende ancora

hero

L’evento di ieri è stata l’occasione anche per presentare i nuovi iMac, fiore all’occhiello della gamma desktop di Apple.
Questo è il più famoso computer con la mela, presente in ogni ufficio, ogni studio e ogni scrivania del piccolo e grande schermo, ma che ha avuto, anche nella vita reale, lo stesso successo.

Arriva così alla sua settima generazione e con un design che è stato spinto ai limiti per creare questo all-in-one dallo spessore incredibile e dalle prestazioni eccezionali. Lo schermo è sottile solo 5 mm, che sono occupati interamente dal vetro dello schermo, le altre componenti sono posizionate nella bombatura che aumenta avvicinandosi al centro del computer.

Nuovo processore Intel Core i5 quad-core da 2,7 GHz a 3,2 GHz per il modello da 21.5” ed Intel Core i7 fino a 3,4 GHz per il 27”. Motore grafico Nvidia con architettura Kepler e una nuova gestione dello spazio su disco con l’introduzione di Fusion Drive, una nuova opzione di archiviazione in grado di ottimizzare la velocità in base all’uso dell’utente, predisponendo l’utilizzo della memoria Flash per le applicazioni più utilizzate e l’HDD per le altre.

In più la fotocamera FaceTime in HD a 720p, le porte per cuffie, schede SD, Thunderbolt, USB 3.0 ed Ethernet (sparito il lettore ottico, sostituito da quello esterno SuperDrive USB opzionale).
Tutto è stato riprogettato per essere ancora il miglior all-in-one sul mercato, stupisce per la sua estetica e per la potenza che non è stata sacrificata, anzi ha fatto un ulteriore evoluzione.

Prezzo a partire da 1379€. Disponibile da dicembre.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top