CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Niente iTunes 11, il grande assente allo Special Event

iphone_liveblog26

L’evento del 23 Ottobre ha portato moltissime novità. Tuttavia si nota la mancata pubblicazione della nuova ed attesa versione di iTunes.
iTunes 11 è stato presentato lo scorso settembre insieme all’iPhone 5, e in quell’occasione è stato annunciato che avrebbe fatto la sua comparsa in ottobre. Quale miglior occasione di pubblicarlo se non l’evento dedicato all’iPad Mini?

Evidentemente però qualcosa è cambiato nei piani di Apple che potrebbe aspettare ancora la prossima settimana per pubblicarlo, pochi giorni prima della commercializzazione dell’iPad Mini; o potrebbe addirittura posticiparlo ufficialmente a data da definire.

Sta di fatto che sarebbe stata la cigliegina sulla torta in un evento tanto corposo e la sua mancanza ha lasciato l’amaro in bocca a molti.
Attendiamo novità “accontentandoci” dei cinque nuovi prodotti presentati. Tra tanti rumors realizzatisi, uno si è rivelato falso. Ce ne faremo una ragione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top