CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Netflix per iPhone e iPad disponibile in App Store

netflix

In attesa dell’esordio ufficiale di Netflix in Italia, previsto per la prossima settimana, l’applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad è già disponibile in App Store.

L’app Netflix permette agli utenti di avere a propria disposizione un’ampia gamma di serie TV, film, documentari e programmi per bambini da guardare in assoluta mobilità, il tutto senza interruzioni pubblicitarie.

Tra le principali feature di Netflix per iPhone e iPad troviamo l’aggiunta di sempre nuovi film e serie TV, la possibilità di sfogliare i titoli disponibili o cercare quelli preferiti, una curata ed intuitiva interfaccia, la possibilità di creare fino a cinque profili diversi con un solo account Netflix (in modo che ogni membro della famiglia possa godere di un’esperienza personalizzata, basata sulle serie TV e i film che più apprezza).

netflix3

Netflix per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store. Il servizio può essere provato gratuitamente per un mese, quindi sarà necessario stipulare un abbonamento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top