CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

MySpecialKey, una tastiera alternativa per iPhone e iPad

MySpecialKey

Si chiama MySpecialKey ed è una tastiera alternativa per iPhone e iPad sviluppata dall’italiano Daniele Miglioli.

Si tratta di una soluzione estremamente personalizzabile e ricca di funzionalità, potendo contare anche sul supporto a punteggiatura, numeri, simboli ed emoji.

Nata con l’idea di realizzare una tastiera per iPhone 6 Plus utilizzabile con una sola mano, MySpecialKey supporta pure iPhone 5, 5c, 5s, 6 ed iPad.

Tra le principali feature di MySpecialKey per iPhone e iPad troviamo la visualizzazione di numeri, punteggiatura, simboli ed emoji, una curata interfaccia, la possibilità di personalizzare ciascun tasto con le frasi, i simboli o le emoji più usati, la possibilità di utilizzo ad una mano con iPhone 6 Plus ed il supporto ad Apple Watch. Per maggiori informazioni su MySpecialKey vi rimandiamo al sito ufficiale (con la spiegazione delle più importanti funzionalità anche in italiano).

MySpecialKey per iPhone e iPad può essere acquistata nell’App Store. Se decidete di provarla, fateci sapere con un commento quali sono le vostre impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top