CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

MySecondScreen per iPhone, la TV diventa social

mysecondscreen

MySecondScreen è il nome di una simpatica ed interessante applicazione dedicata ai possessori di iPhone, iPod touch ed iPad che amano i programmi televisivi e interagire con gli altri attraverso i social network.

Si tratta, infatti, di un’app studiata per permettere di seguire i più importanti programmi TV in una modalità social, confrontandosi con gli altri utenti e scambiandosi le rispettive impressioni.

Influenza il dibattito, segui i trend, dialoga con la comunità che ha i tuoi stessi interessi. MySecondScreen è la televisione partecipativa. Scegli il tuo palinsesto, clicca e vai in diretta sul tuo secondo schermo.

Tra le principali feature di MySecondScreen per iPhone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, le informazioni sui vari programmi televisivi, i tweet in tempo reale e quelli più letti e condivisi, la possibilità di visualizzare foto e video relativi al programma desiderato, la possibilità di impostare un promemoria per essere avvisati dell’inizio di un determinato programma.

MySecondScreen per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Se amate TV e social network è assolutamente da provare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top