CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Microsoft Selfie per iPhone si aggiorna alla versione 2.1

microsoft selfie

E’ disponibile un nuovo piccolo aggiornamento di Microsoft Selfie per iPhone, applicazione realizzata dal team del colosso di Redmond per rendere più semplice la vita agli amanti degli autoscatti.

L’update porta l’app alla versione 2.1.0 ed introduce in particolare un’interessante novità: il supporto ai selfie stick.

Ricordiamo che si tratta della soluzione studiata da Microsoft per gli utenti che desiderano rendere i propri scatti unici in pochi semplici passaggi.

Tra le novità della versione 2.1.0 di Microsoft Selfie per iPhone troviamo la possibilità di utilizzare i “bastoni per selfie”, il miglioramento delle opzioni di condivisione, qualche piccola modifica all’interfaccia e la risoluzione di alcuni bug.

Microsoft Selfie per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top