CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Microsoft Selfie per iPhone

Microsoft Selfie

Microsoft Selfie è la nuova applicazione lanciata dal colosso di Redmond sull’App Store per i possessori di iPhone che sono alla ricerca di una valida soluzione per i propri autoscatti.

Si tratta, infatti, di un’app studiata per rendere più semplice fare dei selfie perfetti grazie ad una serie di strumenti che modificano il risultato finale.

Tra le principali feature di Microsoft Selfie per iPhone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, l’analisi automatica di alcuni aspetti della foto (età, sesso, colore della pelle, luci ed altre variabili) e la conseguente applicazione di differenti modelli e miglioramenti (la riduzione del rumore, l’esposizione automatica, il colore del tema, ecc.), la possibilità di modificare gli autoscatti con un solo tocco.

Microsoft Selfie per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un valido motivo in più per provarla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top