CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Microsoft Outlook per iPhone e iPad si aggiorna

outlook

Il team di Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Outlook per iPhone e iPad, portandola alla versione 2.1.3.

Si tratta di un update con il quale viene introdotta qualche interessante novità, introducendo il supporto a Skype.

Questo il changelog della versione 2.1.3 di Microsoft Outlook per iPhone e iPad:

La grande novità di questa settimana è l’integrazione di Skype nel calendario. Un semplice pulsante ti permette di trasformare una riunione in una chiamata Skype, a cui puoi accedere con un tocco per essere reperibile quando è necessario. Per provare, attiva l’opzione “Riunione Skype” quando crei o modifichi un evento. Abbiamo anche aggiunto al calendario una visualizzazione di tre giorni, per pianificare le tue giornate con ordine e precisione. Per accedere a questa visualizzazione, tocca l’icona nell’angolo in alto a destra del calendario. Per domande o commenti, scrivici nella pagina del supporto all’interno dell’app. Siamo a tua disposizione.

Microsoft Outlook per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top