CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Microsoft lancia Office Lens per iPhone

office lens

Il team di Microsoft ha pubblicato in App Store una nuova applicazione che farà la felicità di chi vuole utilizzare il proprio iPhone anche in ambito lavorativo: stiamo parlando di Office Lens.

Si tratta della soluzione studiata dal colosso di Redmond per permettere agli utenti di trasformare la fotocamera del melafonino in uno scanner tascabile, pronto a creare documenti, a salvare biglietti da visita, ricevute, foglietti volanti o più semplicemente ad annotare le proprie idee.

Tra le principali feature di Office Lens per iPhone troviamo la possibilità di convertire le immagini in file PDF, Word e PowerPoint, il supporto OCR (permette di cercare parole all’interno delle immagini), la modalità Lavagna (permette di ritagliare le immagini e pulirle da ombre e riflessi), la modalità Documento, il salvataggio delle immagini in OneNote, OneDrive o altri servizi cloud, un’interfaccia semplice e curata.

A seguire il video promo di Office Lens per iPhone:

Office Lens per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top