CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Mappe dei Vini per iPhone

mappe dei vini

L’elenco di applicazioni dedicate agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano il “buon bere” si è arricchito nei giorni scorsi di un nuovo titolo: stiamo parlando di Mappe dei Vini.

Si tratta di un’app che mette a disposizione di appassionati e addetti ai lavori una serie di utili strumenti per conoscere i vini più importanti ed avere tutta una serie di informazioni.

Tra le principali feature di Mappe dei Vini per iPhone troviamo tutte le mappe delle DOCG (DOP) e delle DOC (DOP) del vino italiano geo referenziate con la cartografia iOS, un database che permette di visualizzare la base ampelografica dei vitigni, le tipologie dei vini, la resa e gli affinamenti, la longevità del vino e le fonti della denominazione, una sezione con la mappatura di oltre 3000 cantine tra le più importanti del nostro Paese, varie informazioni utili per ogni produttore (indirizzo, email, sito web, telefono e fax).

Mappe dei Vini per iPhone può essere acquistata in App Store. Se decidete di provarla, fateci sapere con un commento quali sono le vostre impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top