CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Lo smontaggio dell’iPhone 5

YaCBJWduYL5Va3Rs.medium

Come vuole la tradizione, iFixit ha puntualmente disassemblato  un esemplare di iPhone 5. iFixit ha subito pubblicato le prime impressioni, che appaiono positivie: la sostituzione dello schermo richiede molti passaggi in meno rispetto ai modelli precedenti (che richiedevano ben 48 passaggi).

Per quanto riguarda il peso è emerso che la scocca in alluminio dell’iPhone 5 pesa quanto il solo vetro posteriore dell’iPhone 4 e 4S, quindi il peso è caverò inferiore pur avendo dimensioni leggermente più grandi.

L’iPhone 5 integra tre microfoni, posizionati in diversi punti: sul bordo inferiore a fianco del jack e due a fianco della fotocamera posteriore e frontale.

In fine una nota più “tecnica”: il connettore Lightning dispone di 8 contatti dorati su ogni lato, garantendo una connettività ottimale.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top