CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPad Mini riscuote un successo oltre le aspettative

ipad-mini-unboxing-586x388

Dopo le prime ore dall’inizio della vendita del nuovo dispositivo di casa Apple, erano circolate alcune voci che prevedevano un flop generale per il nuovo prodotto, che non avrebbe avuto la fortuna di iPhone e iPad.

A smentire tali voci, a poche ora dall’entrata in commercio della versione Wi-Fi + Cellulare, è un famoso analista (Katy Huberty della società Morgan Stanley) che, attraverso una nota rivolta agli azionisti Apple, rivede al rialzo le quotazioni del prodotto, rivelando che i volumi di vendita sono risultati molto maggiori del previsto.

In più aggiunge delle buone notizie riguardanti la catena di produzione, dove si erano riscontrati molti problemi, che sarebbero stati finalmente risolti, portando la fabbricazione di iPad Mini ed iPhone 5 a regime tale da poter garantire il boom previsto per il periodo natalizio.

Insomma, chi dava per spacciato un prodotto che doveva ancora iniziare il suo ciclo deve ricredersi e accettare il fatto che Apple sia stata ancora una volta così lungimirante da entrare nel modo e nel tempo giusto nel mercato già affollato dei tablet da 7”, rinnovando però lo standard.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top