CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPad Mini e gli altoparlanti stereo

amazon-ipad-mini

Subito dopo l’uscita dell’iPad Mini, Amazon ha pubblicato una tabella comparativa sul proprio sito nella quale venivano dimostrate le migliori caratteristiche del Kindle Fire HD rispetto a quelle dell’iDevice, fra le quali vi erano gli altoparlanti stereo.


Secondo Amazon infatti l’iPad Mini avrebbe montato degli altoparlanti mono, con una qualità dell’audio inferiore a quelli stereo del Kindle; salvo poi essere corretto da Phil Schiller in persona che rispondendo ad una email di un utente ha chiarito la presenza di due altoparlanti con funzionalità stereo nel nuovo prodotto Apple.

Questo tuttavia non è l’unico errore commesso da Amazon nella tabella. Infatti una delle caratteristiche avverte della presenza di uno schermo “standard”, ma con i suoi 1024×768 pixel l’iPad Mini è in grado di riprodurre filmati a 720p, cioè in risoluzione HD.
Insomma un pasticcio quello di Amazon, che infatti ha provveduto a rimuovere la tabella dal suo sito a causa degli errori presenti. Anche se lo scopo era quello di dimostrare le caratteristiche migliori di Kindle Fire HD e disponibili ad un costo minore, gli sbagli hanno fatto fare una brutta figura al concorrente di iPad Mini.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top