CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

LinkedIn per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 9.0 con tante novità

LinkedIn

Il team di LinkedIn ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone e iPad, portandola alla versione 9.0.0.

Sono numerose le novità introdotte dall’update, a partire da un’interfaccia ridisegnata per un’esperienza di utilizzo più piacevole ed immediata.

Ricordiamo che si tratta di un’app studiata per entrare in contatto con le persone e i temi che contano nel proprio mondo professionale, costruendo e coltivando una rete di professionisti.

Questo il changelog della versione 9.0.0 di LinkedIn per iPhone e iPad:

Ci siamo impegnati per rendere tutto ancora più semplice, come collegarti e ricevere notizie dalle persone che possono aiutarti a dare una spinta al tuo successo professionale. Per farlo, abbiamo semplificato l’esperienza d’uso dell’app mobile. Le funzionalità principali che già conosci della versione precedente sono ora organizzate nelle seguenti 5 schede:

  • Home: qui trovi le notizie e le informazioni importanti per la tua giornata professionale. Ora hai il pieno controllo del feed della tua home page: vedi soltanto le condivisioni e i post che vuoi.
  • Io: un unico posto per gestire il tuo brand professionale. Da questa scheda puoi modificare il tuo profilo e vedere chi ha visitato il tuo profilo e chi ha confermato le tue competenze.
  • Messaggistica: le email sono fuori moda, questa è l’era dei messaggi. Ti dà le stesse funzionalità di conversazione in un’interfaccia più pulita. E ci sono anche gli adesivi!
  • La mia rete: un riepilogo giornaliero delle novità della tua rete. Include gli aggiornamenti della rete, l’elenco dei tuoi collegamenti, gli inviti a collegarti e i suggerimenti di persone che potresti conoscere.
  • Cerca: un modo più veloce e intelligente di trovare tutto ciò che ruota intorno a professione e lavoro.

LinkedIn per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top