CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Letterpad è il primo gioco per Apple Watch

letterpad

Si chiama Letterpad ed è il primo gioco a poter vantare il supporto anche per Apple Watch, dispositivo che il produttore di Cupertino non farà esordire sul mercato prima del mese di marzo.

Letterpad, che sarà disponibile anche per iPhone e iPad, è un simpatico passatempo studiato per mettere a dura prova i riflessi e la capacità di ragionamento degli utenti.

Il suo funzionamento è molto semplice: su una griglia 3 x 3 bisogna risolvere oltre 200 puzzle. Gli utenti, inoltre, avranno anche la possibilità di creare propri puzzle con cui sfidare gli amici.

Allo stato attuale prezzo e disponibilità non sono stati svelati ma, considerato che lo smartwatch di Cupertino è ancora piuttosto lontano dall’esordio sul mercato, il tempo di certo non manca.

Letterpad sarà solo il primo di una lunga serie di giochi che proveranno a tentare la fortuna su Apple Watch, device sempre più al centro dei desideri di tanti appassionati iOS.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top