CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Le novità di iOS 7 Beta 3 in un video hands-on

ios-7-beta-3

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la terza Beta di iOS 7, nuova versione del sistema operativo mobile che dal prossimo autunno animerà milioni di iPhone, iPod touch ed iPad.

Nessuna rivoluzione con questa terza beta, volta principalmente ad introdurre qualche piccola modifica dal punto di vista grafico (ulteriori font, nuovi colori e trasparenze, ecc.) e, soprattutto, a risolvere parte dei bug riscontrati dagli utenti nella precedente release software.

Stando ai commenti di chi ha già installato la terza beta di iOS 7, continuano i progressi del sistema operativo mobile di Apple, che si rivela più fluido e stabile anche se, ad ogni modo, ancora non può ritenersi ideneo ad un utilizzo quotidiano.

Non ci resta che lasciarvi ad un breve video dedicato alle principali novità di iOS 7 Beta 3 e realizzato dallo staff della Webzine 9to5Mac. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top