CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Lara Croft GO sbarca su iPhone e iPad

lara-croft-go

Era molto atteso ed è finalmente sbarcato in App Store, pronto a conquistare gli utenti iPhone, iPod touch ed iPad: stiamo parlando di Lara Croft GO.

Il nuovo gioco targato Square Enix porta la celebre eroina dei videogame in un’avventura tutta da vivere sugli schermi dei dispositivi iOS.

Lara Croft GO è un puzzle game d’avventura a turni ambientato in un mondo dimenticato da secoli. Esplora le rovine di un’antica civiltà, scopri innumerevoli segreti e affronta sfide mortali mentre indaghi sulla leggenda della Regina del Veleno.

Tra le principali feature di Lara Croft GO per iPhone e iPad troviamo oltre 75 puzzle da risolvere, un sistema di comandi ottimizzato per l’interazione touch, curate ambientazioni, tanti nemici ed ostacoli da affrontare, la possibilità di sbloccare nuovi costumi per Lara collezionando antiche reliquie ed una colonna sonora accattivante.

Lara Croft GO per iPhone e iPad può essere acquistato nell’App Store. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top