CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’app Ryanair torna su iPhone

ryanair2

E’ tornata in App Store l’applicazione ufficiale di Ryanair dedicata agli utenti iPhone ed iPad.

Si tratta in sostanza di una versione riveduta e corretta della precedente app (rimossa nei mesi scorsi), forte di una grafica rinnovata e, si spera, capace di offrire un’esperienza complessiva migliore.

Tra le principali feature di Ryanair per iPhone troviamo il login con il proprio account MyRyanair, la possibilità di ricercare i voli desiderati e selezionare servizi extra per il proprio volo, la possibilità di effettuare il check-in in mobilità direttamente dall’app, la carta d’imbarco digitale da usare in aeroporto, le informazioni sul volo, la possibilità di ricercare e prenotare hotel ed auto.

Ryanair per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Se la provate, fateci sapere con un commento se vi sembra migliore di quella precedente.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top