CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’app Alitalia per iPhone si aggiorna alla versione 2.1

alitalia

Il team di Alitalia ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, portandola alla versione 2.1.

Forte di una grafica curata, l’app Alitalia è stata studiata per avere sempre con sé sul proprio dispositivo iOS tutti i più importanti servizi della nota compagnia di bandiera.

Tra le sue feature, pertanto, troviamo la possibilità di scegliere i voli, acquistare con carta di credito i biglietti ed effettuare il check-in (usando il codice di prenotazione, il numero di biglietto o il Codice MilleMiglia), la visualizzazione delle carte d’imbarco, la possibilità di consultare l’orario di tutti i voli, visualizzare lo stato e le informazioni aggiornate su partenze o arrivi, l’accesso rapido all’area personale MilleMiglia.

Queste le novità della versione 2.1 di Alitalia per iPhone:

  • Nuovo logo Alitalia
  • Compatibilità iPhone 6 e 6 Plus
  • Integrazione carta d’imbarco con Passbook
  • Prenota direttamente da orario voli

Alitalia per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top