CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La tastiera Z9 porta il T9 su iPhone

z9

Avete nostalgia del vecchio metodo di inserimento del testo noto con la sigla T9? C’è un’applicazione in App Store che permette di averlo anche su iPhone, iPod touch ed iPad.

Stiamo parlando di Z9, app che sfrutta il supporto alle tastiere alternative introdotto da iOS 8 per offrire agli utenti la possibilità di inserire testo con il tanto amato metodo T9.

Tra le principali feature di Z9 per iPhone troviamo il supporto multilingua (italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, svedese e olandese), la tastiera classica per inserire nuove parole e aggiungerle al dizionario, le tastiere con numeri e simboli, la possibilità di inserire numeri rapidamente con uno swipe verso l’alto, il doppio tap sulla barra spaziatrice per inserire un punto ed il suggerimento delle parole più utilizzate.

Z9 per iPhone può essere acquistata in App Store. Se decidete di provarla, fateci sapere con un commento quali sono le vostre impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top