CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La Tastiera SwiftKey per iPhone e iPad si aggiorna: arrivano i temi

swiftkey

E’ disponibile un nuovo aggiornamento della Tastiera SwiftKey per iPhone, iPod touch ed iPad, una delle soluzioni più apprezzate dagli utenti iOS che desiderano un’esperienza di inserimento del testo personalizzabile.

L’update porta la Tastiera SwiftKey alla versione 1.3.2, introducendo la possibilità di applicare i temi e decidere l’aspetto preferito.

Ricordiamo che la Tastiera SwiftKey è studiata per imparare dall’utente adattandosi al suo metodo di digitazione e apprendendo il suo stile di scrittura, fornendo una previsione di parole intelligente e un’autocorrezione molto accurata.

Queste le novità della versione 1.3.2 di Tastiera SwiftKey per iPhone e iPad:

PERSONALIZZA IL COLORE E IL DESIGN SWIFTKEY GRAZIE A 12 NUOVI TEMI

Cerca l’icona SwiftKey nella schermata principale e vai a “Design” per:

  • Shooting Stars: stelle animate per brillare nel cielo notturno. Ricordati di esprimere un desiderio quando avvisti una stella cadente
  • Nickel: il design che già conosci e ami in cinque nuovi colori
  • Minimal: minimalista e semplicistico in sei colori

RIDUZIONE DEI RITORNI ALLA TASTIERA APPLE

  • Stabilità ottimizzata per ridurre gli arresti anomali

Tastiera SwiftKey per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top