CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La Pixar rende omaggio a Steve Jobs

logo Pixar luxo jr

Tutti sanno che Steve Jobs, nella sua lunga carriera, ha fatto parte anche della famosa casa di produzione di lungometraggi animati Pixar Studios, e che è rimasto nel consiglio di amministrazione di questa fino alla fine.

La società ha deciso di omaggiare la grande figura del co-fondatore di Apple dedicandogli l’edificio principale del campus, che da ora si chiamerà The Steve Jobs Building.

Fu infatti lui stesso a volere fortemente la costruzione di un edificio dove informatici e designer potessero lavorare a stretto contatto quotidianamente, al posto della vecchia sistemazione in varie sedi, delle diverse sezioni dell’azienda.

Non è il primo omaggio che Pixar fa a Jobs: nei titoli di coda dell’ultimo film della casa “Brave”, appare un ringraziamento a S.J. Tuttavia la decisione di intitolare un edificio all’ex CEO di Cupertino è una dimostrazione molto più profonda della stima che la Pixar ha avuto per lui.

“Non ho mai visto un posto dove la collaborazione e la creatività tra i vari dipendenti fossero così alimentati” – ha dichiarato il regista John Lasseter, che ha così commentato la nuova denominazione dell’edificio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top