CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La nuova edizione di MasterChef Italia su iPhone

MasterChef Italia

E’ disponibile in App Store la nuova edizione di MasterChef Italia, l’applicazione ufficiale dell’omonima trasmissione televisiva pronta a conquistare gli utenti iPhone e iPad con i suoi “gustosi” contenuti.

Grazie a tale app, infatti, è possibile restare costantemente aggiornati sulle ultime novità di questo amato programma in onda sulla piattaforma SKY.

Scopri tutto sull’arrivo in brigata dello chef Antonio Cannavacciuolo e ritrova gli storici giudici del cooking show di Sky Uno Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Ricordiamo che tra le principali feature di MasterChef Italia per iPhone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, la possibilità di conoscere gli aspiranti chef, un ricettario sempre aggiornato per stupire i propri ospiti con tanti piatti prelibati, la possibilità di rivivere le emozioni dei protagonisti di questo programma TV.

MasterChef Italia per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top