CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

La birra Guinness su iPhone

guinness

E’ sbarcata nell’App Store l’applicazione che porta la birra Guinness sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad, prettamente dedicata agli amanti di questa celebre bevanda che tanti appassionati può vantare.

Dotata di un’interfaccia semplice e graficamente accattivante, Guinness mette a disposizione degli utenti tutta una serie di contenuti che vanno dalla ricerca del pub più vicino ai consigli sui piatti da abbinare a questa birra irlandese.

Tra le principali feature di Guinness per iPhone troviamo la possibilità di restare costantemente informati sulle novità della “scura irlandese” (la storia, le curiosità, i video e gli eventi organizzati in Italia), il Pub Locator (permette di trovare i locali dove è possibile gustare questa birra), le ricette più famose (dal tradizionale spezzatino di manzo alla GUINNESS alla mousse di cioccolato alla GUINNESS), la guida su come servire il bicchiere di birra perfetto.

Guinness per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top