CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

KAYAK per iPhone e iPad si aggiorna con tante novità

kayak

KAYAK, applicazione molto apprezzata dagli utenti che desiderano prenotare e gestire i propri viaggi direttamente da iPhone e iPad, ha ricevuto un importante aggiornamento.

L’update porta KAYAK alla versione 41.0.2 ed introduce tante novità, garantendo così un’esperienza di utilizzo sempre più ricca e piacevole.

Ricordiamo che si tratta dell’app ufficiale dell’omonima piattaforma dedicata al viaggio, studiata per permettere la ricerca e la prenotazione di hotel, voli e auto, la gestione dell’itinerario e la visualizzazione delle informazioni sui voli.

Queste le novità della versione 41.0.2 di KAYAK per iPhone e iPad:

  • Offerte esclusive. Trova offerte ancora più convenienti registrandoti: queste offerte sono così vantaggiose che non possiamo mostrarle ad un pubblico troppo vasto. (Solo per alcuni paesi).
  • Nuova bacheca Trips. Il nuovo design della bacheca rende ancora più chiare le tappe dei tuoi viaggi. Inoltre potrai anche visualizzare gli stati dei voli e il trasporto consigliato via Uber.
  • Nuova app per Apple Watch. Vedi le tue prenotazioni di voli, hotel auto e ristoranti comodamente sul tuo orologio. Abbiamo completamente aggiornato la app KAYAK per Apple Watch per sfruttare al massimo il watchOS 2. La nuova configurazione Trips ti mostra il viaggio direttamente sull’orologio. Utilizza Time Travel per vedere gli eventi dei tuoi viaggi futuri. La modalità offline ti permette di fare tutto questo anche senza una connessione internet e senza il tuo iPhone.
  • Il nuovo Tracker voli. Il nuovo Tracker voli mostra i diversi stati di volo con diversi colori, insieme ad altre informazioni per tutti gli esperti di viaggio (piste e orari del gate). Con la modalità in volo è possibile vedere il tempo di arrivo stimato e la posizione con una mappa.
  • Nuovo Alert prezzo. Controlla i prezzi con il nuovo design della funzionalità di monitoraggio dei prezzi: perfetto per controllare l’andamento dei prezzi con i grafici.
  • Ricerca in Spotlight. Effettua ricerche di voli direttamente con Spotlight.
  • Multifunzione. Ricerca i tuoi viaggi mentre stai facendo altro con la nuova Slide Over e Split View, per un utilizzo multifunzione su iPad.
  • Link universali e Handoff. I link si aprono ora su KAYAK app, invece che su Safari. Altre attività sono supportate con Handoff in modo che tu possa effettuare ricerche di viaggio anche cambiando dispositivo.
  • Praticamente un’app tutta nuova: provala e lascia una valutazione.

KAYAK per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top